"Weekend di terrore" di Hubert Corbin. Di questo autore ho letto "Cadaveri senza volto" e ne sono rimasta sbalordita,quindi ho deciso, qualche tempo fa,di comprare e leggere altri suoi scritti,ma purtroppo non sono mai riuscita a trovarne neanche uno. Qualche settimana fa ero in giro per un sito di elettronica e nel piccolo reparto libri c'era questo libro a 2,90euro.Quindi senza neanche pensarci l'ho preso.
"Il cabalista di Praga" di Marek Halter. Mi è stato regalato dal mio ragazzo quando è andato in gita e sinceramente sono stata felicissima perchè mi incuriosiva moltissimo...Non vedo l'ora di leggerlo.
Sofia.
Ciao Sofia! Ho appena scoperto il tuo blog :) Da oggi in poi ti leggerò volentieri! Davvero belli entrambi i romanzi: il primo, avendolo letto, non posso che consigliartelo caldamente! Da amante del thriller, ritengo Corbin un genio..peccato che in Italia abbiano pubblicato solo pochi dei suoi romanzi. L'ho trovato entusiasmante! Mi ha ricordato molto il film "Prey".
RispondiEliminaPasserò a leggerti presto, per vedere cosa ne pensi...ne ho un ricordo un po' vago!
Se ti va, passa da me. Mi farebbe davvero piacere. Un saluto!
Buone letture!
Ciao Mr Ink,grazie per il commento e sono felicissima che ti piaccia il nostro blog. Sto leggendo in questo momento "Weekend di terrore",perchè io non leggo in base all'ordine cronologico degli acquisti,ma i libri mi devono chiamare altrimenti vuol dire che non è il momento giusto. Passo molto volentieri da te. Grazie Buone letture anche a te!^^
Elimina