Benvenuti^^

Benvenuti a tutti voi,questo è un blog in cui si parlerà principalmente di libri. A scrivere siamo:
Sofia: Sofia.
Angelica: Angelica<3
Michela:*Miky*

Speriamo che questo blog sia di vostro gradimento,lasciate tranquillamente un commento. Grazie per la visita.

venerdì 3 febbraio 2012

Cercando Alaska

                                               BELLISSIMO
Titolo:Cercando Alaska
Autore:John Green
Prezzo:5,90euro
Pagine:350
Casa editrice:RL libri
Genere:narrativa
Trama:Miles Halter, sedici anni, colto e introverso, comincia a frequentare un'esclusiva prep school dell'Alabama. Qui lega subito con Chip, povero e brillantissimo, ammesso nella scuola grazie a una borsa di studio, e con Alaska Young, divertente, sexy, attraente, avventurosa studentessa di cui tutti sono innamorati. Insieme bevono, fumano, stanno svegli la notte e inventano scherzi brillanti e complicati. Ma Miles non ci mette molto a capire che Alaska è profondamente infelice. E quando lei muore schiantandosi in auto, vuole sapere perché. È stato davvero un incidente? O Alaska ha cercato la morte? Chi può conoscere la verità?
Questo è il secondo libro del mese di febbraio 2012 ed è il quarto libro letto dall'ordine di Bol.it. Fantastico! Ho sentito parlare di questo libro da MaharetOtonashi su youtube e mi sono fidata completamente di questo suo consiglio letterario e sono felicissima perchè mi sarei persa qualcosa di fantastico! Di questa 'collana' di libri io ne ho letto un'altro che si intitola "Gridare amore dal centro del mondo" di Kyoichi Katayama,e anche in questo primo volume non c'è stata assolutamente una delusione,però messi a confronto preferisco di gran lunga questo.
Non mi vergogno a dire  che ho pianto leggendo questo libro,ho sofferto come il narratore,sono stata incollata al libro da quando l'ho iniziato,quindi ieri sera, fino a quando non l'ho finito,cioè a sta sera. Vi giuro che non si trovano spesso libri così,quindi tu che non sai cosa leggere,prendi 5.90 euro,vai in libreria e COMPRA o PROCURATI questo libro,non te ne pentirai!Consigliatissimo.
                                                                                Sofia.

Nessun commento:

Posta un commento