Benvenuti^^

Benvenuti a tutti voi,questo è un blog in cui si parlerà principalmente di libri. A scrivere siamo:
Sofia: Sofia.
Angelica: Angelica<3
Michela:*Miky*

Speriamo che questo blog sia di vostro gradimento,lasciate tranquillamente un commento. Grazie per la visita.

domenica 11 novembre 2012

Cinquanta sfumature di nero

BELLO
Titolo:Cinquanta sfumature di nero
Autore:E.L. James
Prezzo:14,90euro
Pagine:594
Casa editrice:Mondadori
Genere:Romanzo erotico
Trama:Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita. Una decisione che può prendere soltanto lei… Questo è il secondo attesissimo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
Finalmente ho letto il secondo libro della trilogia delle "Cinquanta sfumature",come mi avevo detto nel post dove ho parlato del primo volume("Cinquanta sfumature di Grigio"),mi è stata regalata l'intera saga dai miei amici per il mio compleanno. 
Ho finito di leggere questo libro oggi pomeriggio e l'ho trovato molto più bello rispetto al precedente,ma non sufficientemente bello da 'etichettarlo' come BELLISSIMO. Gli aspetti che mi hanno coinvolta di più sono la ricerca di Leila e il nuovo lavoro di Ana. 
Non bisogna leggere questo libro prima di aver letto il primo altrimenti non si capirebbe niente,comunque io lo consiglio con più enfasi rispetto a "Cinquanta sfumature di Grigio" e sinceramente mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi all'interno della storia,ma non sono convinta,anzi, sto trovando Anastasia molto stupida e se leggerete il libro lo capirete...Non lo so non mi convince...appena finito di recensire questo volume inizio subito il terzo per vedere come finisce,ma a questo punto non oso immaginare come potrebbe essere il 'The End' tanto atteso...
Non voglio rivelare di più su questo libro perchè ho paura di rovinare la lettura a qualcuno che deve ancora leggerlo,quindi credo sia più saggio lasciare questo alone di mistero. 
                                                                                         Sofia.

Nessun commento:

Posta un commento