Benvenuti^^

Benvenuti a tutti voi,questo è un blog in cui si parlerà principalmente di libri. A scrivere siamo:
Sofia: Sofia.
Angelica: Angelica<3
Michela:*Miky*

Speriamo che questo blog sia di vostro gradimento,lasciate tranquillamente un commento. Grazie per la visita.

giovedì 7 febbraio 2013

Il sentiero per Crow Lake

                                                                  BELLO
Titolo:Il sentiero di Crow Lake
Autore:Mary Lawson
Prezzo:5,50euro
Pagine:307
Casa editrice: Sperling&Kupfer
Genere: Romanzo
Trama:Quanto può amare Kate Morrison? Difficile rispondere... Nonostante sia giovane, intelligente e colta, qualcosa nel suo passato la tormenta e la rende incapace di abbandonarsi ai sentimenti, qualcosa che Daniel, il suo ragazzo, intuisce ma non riesce ad afferrare, frenato dalla riservatezza di lei. Un giorno, però, arriva un invito cui Kate non può sottrarsi: tornare a Crow Lake, il paesino dell'Ontario dov'è cresciuta assieme ai tre fratelli, Luke, Bo e Matt, al quale era legatissima e da cui adesso è divisa per colpa di un dolore profondo e di un'atroce delusione. Daniel insiste per accompagnarla, convinto di trovare lì la chiave d'accesso al suo cuore, ma lei è tormentata dai dubbi...
Una mia carissima amica mi ha venduto questo libro alla metà del suo prezzo originario.L'edizione è bellissima e la mia amica,per fortuna,tratta i libri benissimo,tanto che io (accanita lettrice) ho chiesto più volte se li avesse letti o no questi libri(ne ho comprati tanti altri purtroppo). 
La copertina del libro è fantastica, tanto che credo  sia una tra le più belle copertine che abbia mai visto in vita mia. 
La protagonista non mi sta molto simpatica, anzi proprio per niente;a parte il fatto che deve per forza fare la disturbata mentale,non ha proprio in mano la sua vita,deve fare la vittima per forza comunque;non sopporto le persone che si comportano in questo modo. Gli altri personaggi della storia o comunque la storia in se non è brutta e non è scontata...Mi è piaciuto,ma purtroppo non posso scrivere che l'ho trovato bellissimo,proprio per quel per via del personaggio principale. 
 Sofia.

Nessun commento:

Posta un commento